02/06/12 - Voltaggio - VivaMichi2012 PDF Print E-mail

Buongiorno amici, sono passati ben cinque anni da quando Michele ci ha lasciati e allora vorremmo organizzare un VivaMichi all'altezza della ricorrenza. Il giorno ed il luogo sono ormai tradizione: il 2 Giugno, Giovedì e Festa della Repubblica, ed il meraviglioso campo sportivo di Voltaggio.

Anche la formula, che ci sembra sempre vincente, rimane la stessa: una grande festa, condita da molto sport fatto in grande allegria e da molta musica, culminante nella grigliata serale.

Tutti quelli che vogliono partecipare all'attività sportiva si portino calzoncini, maglia e scarpette e tutti quelli che si fermano a mangiare portino, per cortesia, un contributo, dolce o salato,liquido o solido a loro piacere, da mettere in comune per la cena serale. Ma questo contributo deve essere proprio un piacere, perchè un primo e una salamella alla griglia (anche più di una...) ci sarà comunque per ognuno dei partecipanti.

La giornata inizierà in mattinata, verso le 10, mattinata che sarà dedicata ai bambini e alle bambine che vogliono provare il rugby: troveranno chi saprà farglielo vedere nella sua versione più bella ed allegra. E naturalmente troveranno anche un hamburger per fare pranzo e un barattolone morettiano di Nutella per fare merenda.

Alle 15.00 incomincerà invece il pomeriggio sportivo: ovviamente tanto rugby, per bambini, ragazzini, giovani e vecchi di tutti i sessi, e poi nuovamente il Football Australiano.

Chiunque potrà entrare in campo e troverà il momento di giocare, ma vorremmo dedicare la mezzora clou alle mamme: vogliamo vedere le mamme (intesa come categoria dello spirito e dell'età) sgambettare per il campo in calzoncini contendendosi a palla ovale. Invito le signore a portarsi l'attrezzatura sportiva, per non deludere gli astanti.

Alla sera invece ci sarà la grigliata, che sarà nella formula tradizionale mista: griglia e primo noi,e tutto il resto (torte doci e salate, insalate di ogni genere, salumi, bevande e quant'altro la vostra fantasia possa suggerirvi) portate da chi ha tempo e voglia e messo in comune. Il tutto accompagnato da tanta musica.

Come al solito non c'è bisogno di invito per partecipare e neppure di aver conosciuto Michi, che dal suo osservatorio privilegiato sarà felicissimo di fare nuove conoscenze, quindi, per cortesia, “invitate” chi volete, ve ne prego. Anzi, aiutateci a farlo sapere anche a chi, per qualche ragione, noi non riuscissimo a raggiungere.

Poiché ormai non organizziamo più il pullman delle prime edizioni, vi sarei anche grato se vi organizzaste per dare un passaggio anche a chi non avesse i mezzi per raggiungere Voltaggio.Non riusciamo mai a capire in anticipo quanti saremo, però se qualcuno è già sicuro di venire e ce lo vuole comunicare gliene saremo grati, è comunque un'indicazione di tendenza che in qualche modo ci aiuta.

Conclusione: vi aspettiamo a Voltaggio!

Lo staff di VivaMichi

Maggiori informazioni: www.vivamichi.it

Contatti: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

Gruppo VivaMichi di Facebook    

 

 

Who's Online

    We have 7 guests online


Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Template, Websytz hosting. Valid XHTML and CSS.