24/06/13 - Comunicazione torneo OLD OVER 50 a Firenze PDF Print E-mail

 

BANDO di RECLUTAMENTO degli OVER 50

ovvero

 

di coloro cui dentro rugge ancora lo spirito guerriero

*

 

Sono chiamati a raccolta i Cavalieri, le Orche, i CogoBoys, i Legionari, gli Ascari, gli Equiparati delle Truppe Ausiliarie di terra, del mare e dell’aria che avranno compiuto almeno 50 anni, per entrare in campagna in terra guelfa il giorno 14 settembre 2013 misurandosi con pari età provenienti da ogni parte del Regno e dell’Impero.

 

L’evento sarà organizzato, gestito e curato da Ciro Re dell’Epiro, dal Langravio Peter Van Zaam e dal Duca di Recco Apollo Von Raff i quali terranno i contatti oltre confine, forniranno le giuste indicazioni a chi li contatterà ed organizzeranno stages informativi sulle braghette con pannolone incorporato, sulle maschere d’ossigeno al profumo di pafia, sui girelli condotti da badanti ucraine, sulle nuove metodologie per oliare le protesi.

 

Gli intenzionati si affrettino, i ranghi sono già quasi al completo, la formula adottata è quella soddisfatti o rimborsati. Tutti gli altri sappiano che la gloria eternerà i valorosi che parteciperanno alla campagna, per quante abbraccia terre il gran padre Oceano.

 

Also sprach Ziotarzàn

 

 

 

Who's Online

    We have 17 guests online


Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Template, Websytz hosting. Valid XHTML and CSS.