27/05/2017 - Torneo Rugby d’Oc PDF Print E-mail
Written by Administrator   



A Cuneo, campo di Madonna dell’Olmo


sabato 27 maggio 2017 ore 14.30 local time


Torneo Rugby d’Oc


 


*


 


CAPORALES VOLANT EQUITES MANENT


ovvero


se nasci Caporale non puoi diventare Cavaliere


*


Cavalieri che sotto un sole impietoso hanno servito agli ordini di Capitan Zucchi (sempre sia lodato) riempiendo la contrada e l’aere occitane di sinceri sfoghi verso tutte le divinità dell’Olimpo:


Repetto, Petronio, Pontiggia, Lercari, Rocca, Odone, Saturnino, Mantovani, Gropplero I, Gropplero II, Nostro, Razore, Corinni, Olly, Bagnara, Galliano, Cavallo, Micco, Elies, Conti, Felici, Barbagelata, Morasso, Galiberti.


*


Due sole partite con due tempi da 15 minuti ciascuna:


CAVALIERI DI SAN GIORGIO – VII Cron Mixed Ability: 1 – 1


meta di Galiberti e va già bene così


CAVALIERI DI SAN GIORGIO – Marì Garsoun 1 – 0


meta di Cavallo e meno male


*


Le partite non sono state belle, non si è mai giocato così male. La prima contro i ragazzi di Settimo Torinese è stata falsata dall’idea che ognuno di noi ha della disabilità, dalla volontà di “non approfittarsene” (che è poi la strada più breve per arrivare a farsi male); come già detto meno male che Be Be Zop Charlie c’ha messo una pezza altrimenti non so cosa avremmo potuto dire a quelli rimasti a casa.


La seconda è stata una continua rissa da angiporto, tutti contro tutti e mai nessuno zitto. Ad ogni buon conto, limitandoci all’essenziale segnaliamo che tutte le iniziative dei pack avversari si sono infrante sul muro Corinni – Rocca mentre la palla è stata portata avanti con potenti incursioni da Kaiser Franz (che se avesse avuto più gambe in un’occasione avrebbe potuto segnare in solitaria) e dal generoso Diomede che ha dato il suo apporto a colpi di maglio non ostante le pessime condizioni dei suoi tendini d’Achille.


*


C’era anche se non c’era il portentoso Cianni.


 


O’mero stanco.


 

Who's Online

    We have 19 guests online


Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Template, Websytz hosting. Valid XHTML and CSS.